Termini di Servizio

1) Modalità di prenotazione
E’ possibile prenotare via e-mail ( Questo indirizzo e-mail รจ protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o telefonicamente (334 7909797) Una volta confermata la prenotazione, bisogna versare un acconto (massimo 30% del dovuto) tramite Vaglia postale o Bonifico bancario (Codice Iban: IT55 V052 9674 030C C016 0005 478; Codice Bic P0F0IT3FXXX). Il resto della somma totale sarà pagato in contanti alla consegna delle chiavi.

2) Deposito cauzionale
E’ prevista una cauzione di 200,00 euro (in contanti), che dovrà essere versata all’arrivo e che sarà restituita il giorno della partenza.

3) Numero di persone
Possono alloggiare nell’immobile un numero di persone (adulti+bambini) non superiore a quello indicato nelle schede degli appartamenti. Un numero eccedente quello indicato è causa di rescissione contestuale del contratto senza alcun onere di risarcimento. Se concordato, il supplemento per persona oltre il numero stabilito è di euro 10,00 per notte.

4) Arrivi e Partenze
Gli arrivi sono possibili a partire delle ore 16.00 della data prevista. Le partenze devono avvenire entro le ore 10,00 della data prevista. Qualunque modifica degli orari di arrivo e di partenza va concordata preventivamente con il proprietario ed è subordinata all’accettazione di quest’ultimo.

5) Annullamenti e recessi
Tutti gli annullamenti comportano la perdita dell’acconto. Decorse 24 ore dal mancato arrivo e senza comunicazione pervenuta, Casa Fusco si riterrà libera da ogni impegno.

6) Reclami
Eventuali guasti vanno segnalati al proprietario entro 48 ore dall’arrivo e verranno riparati nel più breve tempo possibile, ma sempre compatibilmente alla reperibilità del materiale e del personale addetto. Qualunque reclamo segnalato al termine del soggiorno o dopo la partenza non verrà preso in considerazione. I clienti che abbandoneranno l’appartamento prematuramente perderanno ogni diritto ad un eventuale rimborso dell’affitto non goduto.